Home » Blog dei Tarocchi dell’Amore » Amore e Tarocchi » Cartomanzia e compatibilità amorosa
La compatibilità amorosa è difficile da trovare? In certi casi no, infatti ci sono delle coppie fortunate che trovano questo feeling nell’immediato. Ci sono anche momenti di sconforto che portano una persona a chiedersi se questa affinità ci sia oppure no. La cartomanzia è un aiuto concreto per ottenere le risposte che si cercano e non si trovano. Un tramite attraverso la quale conoscere la strada da percorrere per stare bene con il partner.
Indice
Che cos’è la compatibilità amorosa?
Frequentare una persona è un momento molto bella nella vita di una persona. Senti le farfalle nello stomaco, l’attrazione fisica è altissima così come la voglia di stare insieme. Tutti questi elementi non portano però a comprendere se possa o meno essere giusta e se ci sia la compatibilità amorosa.
Ci sono persone che si basano su caratteristiche affini, altre sui segni zodiacali e poi sul tempo che passa e l’evoluzione di un rapporto. Non devi convincerti che il destino amoroso di coppia sia solo per il tempo passato con una persona, perché è la qualità di questo rapporto e la compatibilità tra due persone.
Se ti stai chiedendo in cosa consiste la compatibilità amorosa, sappi che è un affinità tra due persone non solo fisica ma anche mentale e spirituale. Non si può costruire e non si inventa, c’è con pochissime persone nel mondo.
Di solito si può tradurre attraverso questi fattori:
- Un aspetto fisico che gratifica vista e tatto;
- Il carattere che è incline a ciò che hai sempre desiderato;
- Lo stile di vita che porta agli stessi gusti, almeno in un 80% dei casi;
- Lo stile di comunicazione, che dovrà essere similare al tuo;
- I valori che non scontrino con i tuoi;
- Gli obiettivi e la sua professione;
- Quale sia la sua idea di rapporto;
- Le aspettative in merito a questo tipo di rapporto di coppia.
Come si nota una affinità tra due persone
Come anticipato, non esiste alcuna formula magica o matematica che possa misurare la compatibilità tra due persone. I segnali che sono stati descritti devono essere misurati giorno dopo giorno, cercando di trovare un ottimo punto di arrivo senza paure o barriere di ogni tipologia. L’affinità fa cadere ogni tipo di paletto che sia limitante: se si sta bene in coppia, tutto avviene in modo naturale.
Dagli interessi in comune sino ai valori della coppia, religiosi o meno sino a quella voglia di costruire qualcosa insieme. Quante volte le persone non hanno affinità e te ne accorgi solo dopo tempo, per timore di rovinare tutto? Amore e affinità, non sono uguali al desiderio anche solo per pochi giorni.
La diversità con una persona non è un elemento da non considerare. Se questa è costruttiva perché non sfruttarla al meglio? Se invece è distruttiva allora fai un passo indietro e cerca un partner che possa essere adatto a te e alle tue esigenze.
Non deve esserci gelosia o possesso, ma una base profonda di fiducia. Se questa non c’è sin dall’inizio, la compatibilità tra due persone è completamente svanita o mai iniziata. Se ti piace fisicamente, vuol dire che ha solo attrazione: ma devi pretendere un rapporto finalizzato alla compatibilità completa con una persona.
È importante essere affini in amore?
La compatibilità amorosa è importantissima in amore e per costruire una coppia. Le differenze la rendono ancora più forte, ma è bene aggiungere amore – dialogo e apertura. Non basta una chimica fisica iniziale, ma tanti piccoli ingredienti che possono aiutare a trovare tutto quello che si sta cercando da una relazione.
Cartomanzia per compatibilità amorosa: come può aiutare?
Il rapporto tra compatibilità amorosa e cartomanzia esiste da sempre. Ieri i tarocchi venivano consultati di persona, oggi invece c’è la comodità di poter fare tutto attraverso il telefono online. I cartomanti al telefono esperti del settore, possono aiutarti direttamente a qualsiasi ora del giorno e della notte. Perché farsi aiutare dalla cartomanzia?
È importante prendere consapevolezza di quello che siete voi due in coppia. Se hai dei dubbi in merito alla vostra compatibilità, attraverso i Tarocchi arriverai a capire quale sia la strada giusta da percorrere.
Pensa alla domanda e apri il tuo cuore, contattando una cartomante esperta online che metterà a tua disposizione il sapere e la conoscenza. Entrate in connessione e lascia che possa vedere quali siano i dubbi e anche le risposte alle domande. I tuoi dubbi troveranno finalmente la chiave corretta per aprire la porta: è quella la strada da percorrere e valutare.
A volte i dubbi sono dettati dalle paure, complici gli errori e le delusioni del passato, altre volte sono verità che non vuoi vedere. Con il consulto di cartomanzia a basso costo potrai finalmente avere la verità sul tavolo, senza alcun disagio. Parlando con un cartomante al telefono troverai il coraggio per mettere il punto ai dubbi e costruire il futuro che meriti.